Il doppio allenamento può lasciare qualche segno, anche nelle gambe di chi è abituato a spingere al massimo tutti i giorni. E così oggi Antony Iannarilli ha svolto lavoro personalizzato. Nulla di grave e assolutamente nessun allarme. Tutto nella normale routine di una settimana tipo di lavoro. Già dalla seduta di domani potrà riprendere a lavorare con il resto dei compagni.
Discorso simile per Gaston Pereiro. Anche per lui vale il discorso del “non c’è pericolo” però… Il grande protagonista della vittoria casalinga contro il Cittadella è a Terni da meno di una settimana, domani saranno trascorsi 7 giorni dal suo arrivo. E così ci sta che una doppia seduta a secco non riesca a superarla agilmente e allora si opta per un percorso diverso.
Queste due le novità di giornata dal report diffuso dalla società rossoverde. E gli altri? Ancora lavoro differenziato per Viviani, N’Guessan, Garau e Mărginean. Invece è finalmente tornato a lavorare con i compagni Marco Capuano che dunque si candida per giocare anche qualche minuto sabato al “Penzo” di Venezia.
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…