Quella di domenica sarà l’ultima fatica di questo 2020 per la Ternana. Al Liberati è attesa la Turris che nell’ultimo turno ha strappato un prezioso pari interno in casa contro il Teramo. Sì la terza forza del campionato è stata inchiodata sull’1-1 dalla Turris che domenica proverà a ripetersi contro i rossoverdi. D’altronde l’appetito vien mangiando e sicuramente l’idea di essere loro ad impedire alla Ternana di entrare nella storia del calcio italiano centrando la 12esima vittoria consecutiva in serie C sicuramente sta facendo capolino tra i sogni di Franco Fabiano e dei suoi ragazzi.
Per riuscirci due sono le strade che l’allenatore campano potrebbe intraprendere. Confermare il 3-4-1-2 con Giannone alle spalle dei due attaccanti Pandolfi e Longo che ha fruttato il punto contro il Teramo oppure tornare all’antico, ovvero al 3-5-2 rinunciando a uno dei due attaccanti ma non a Giannone che dei tre assi della Turris è quello che riesce con più facilità ad unire centrocampo e attacco.
Sicuramente questa sarà una settimana di riflessione per Franco. La Turris ha conquistato punti quando ha provato a giocare al calcio, a fare lei la partita e non a chiudersi in difesa sperando in qualche contropiede.
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…