Ternana-Cosenza, gara valida per la 4a giornata del campionato di Serie BKT sarà diretta da Luca Zufferli di Udine.
L’arbitro friulano ha diretto in stagione 2 partite: una di Coppa Italia e una di Serie B. Complessivamente ha estratto 2 cartellini gialli e assegnato 3 calci di rigore tutti in Cittadella-Pisa della prima giornata di campionato.
Sono 6 i precedenti tra Zufferli e la Ternana. Con il fischietto di Udine le Fere hanno perso una sola partita (Avellino-Ternana 2-0 stagione 19/20 Serie C), pareggiato nell’ultimo incrocio (Monza-Ternana 1-1 stagione 21/22 Serie B) e vinto i restanti 4 incroci tra i quali quel fantastico 4-5 al “Dall’Ara” contro il Bologna in Coppa Italia.
La sfida di sabato al “Liberati” sarà invece la prima volta in assoluto di Zufferli con i calabresi che non ha mai arbitrato.
Ternana-Cosenza è stata affidata a Luca Zufferli di Udine. Gli assistenti sono Pasquale Capaldo di Napoli e Andrea Niedda di Ozieri. Il IV uomo sarà Filippo Giaccaglia di Jesi. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Marco Scatragli di Pesaro.
Fere, il nome nuovo è Tripi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
A Maranello sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. Le ultime parole su Hamilton…
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…