Categories: Primo Piano

Verso #TernanaCosenza, ecco chi è l’arbitro della partita

Ternana-Cosenza, gara valida per la 4a giornata del campionato di Serie BKT sarà diretta da Luca Zufferli di Udine.

L’arbitro friulano ha diretto in stagione 2 partite: una di Coppa Italia e una di Serie B. Complessivamente ha estratto 2 cartellini gialli e assegnato 3 calci di rigore tutti in Cittadella-Pisa della prima giornata di campionato.

Sono 6 i precedenti tra Zufferli e la Ternana. Con il fischietto di Udine le Fere hanno perso una sola partita (Avellino-Ternana 2-0 stagione 19/20 Serie C), pareggiato nell’ultimo incrocio (Monza-Ternana 1-1 stagione 21/22 Serie B) e vinto i restanti 4 incroci tra i quali quel fantastico 4-5 al “Dall’Ara” contro il Bologna in Coppa Italia.

La sfida di sabato al “Liberati” sarà invece la prima volta in assoluto di Zufferli con i calabresi che non ha mai arbitrato.

Ternana-Cosenza è stata affidata a Luca Zufferli di Udine. Gli assistenti sono Pasquale Capaldo di Napoli e Andrea Niedda di Ozieri. Il IV uomo sarà Filippo Giaccaglia di Jesi. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Marco Scatragli di Pesaro.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani avverte la Ternana: “La festa è un onore, ma serve maturità per restare concentrati”

Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…

19 minuti ago

Lazio, spogliatoio in subbuglio e Sarri nella BUFERA | CAOS clamoroso a Formello

Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…

53 minuti ago

Inter-Ternana Women, Cincotta alla vigilia dell’esordio in A: “Faremo del nostro meglio per onorare la città”

Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani la squadra rossoverde farà il suo storico…

1 ora ago

Ternana-Pineto: Liverani deve rinunciare a due big

Seduta di rifinitura per le Fere, stamattina allo stadio. Al termine dell’allenamento Fabio Liverani ha…

3 ore ago

Compleanno Ternana, Nolè: “Resisterete per sempre nel mio cuore”

Con il numero 10 sulle spalle Raffaele Nolè ha fatto innamorare i tifosi della Ternana…

4 ore ago

Dubickas convocato dalla Lituania: Ternana senza il bomber contro il Forlì

Edgaras Dubickas torna in nazionale dopo 4 anni: convocato dalla Lituania per le qualificazioni Mondiali.…

4 ore ago