Categories: Primo Piano

Verso Ternana-Bisceglie, Ricchetti: “A Terni per giocarcela” – VIDEO

Tempo di conferenza stampa anche in casa Bisceglie. A parlare alla stampa è stato Carlo Ricchetti, vice di Giovanni Bucaro che contro la Ternana sconterà la prima delle 7 giornate di squalifica.

(IN FONDO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA)

Secondo appuntamento di dicembre molto difficile per il Bisceglie…

“Sarà un periodo di duro lavoro ma non dobbiamo abbatterci. Anzi dobbiamo viverlo con maggiori stimoli”.

È il momento più difficile del Bisceglie da inizio campionato. C’è la trasferta di Terni senza il mister Bucaro e con gli strascichi polemici della gara contro il Catania.

“Ci stiamo preparando a questa sfida con lo spirito di tutte le altre partite. Andiamo lì per giocarcela. Saremo pronti”.

Oltre al rientro di Rocco, ipotizzabile maglia da titolare per Sartore?

“Sta crescendo, vedremo se ce la farà”.

Peggiore avversaria non poteva capitare o fare risultato potrebbe rappresentare la svolta in campionato?

“Questa è una partita che ci dà grandi stimoli. Andiamo lì con l’intento di fare la partita, di cercare di proporci come abbiamo fatto in passato contro altre squadre blasonate. E’ nostra volontà cercare di creare problemi alla Ternana”.

A proposito di Ternana, che squadra è quella rossoverde?

“E’ molto pericolosa soprattutto nelle ripartenze. Ha una rosa formata da grandi giocatori. Ma non per questo partiamo sconfitti. Tutt’altro. Abbiamo lavorato per cercare di limitarli e creargli problemi”.

Dopo la trasferta di Terni ci sarà quella di Avellino. E’ pensabile dunque il ricorso al turnover?

“Vedremo in base alla partita. Se ci sarà la possibilità lo faremo sennò andremo avanti per la nostra strada”.

Il Bisceglie ha sempre subito gol…

“Ci stiamo lavorando. Dobbiamo mettere più attenzione soprattutto sulle palle inattive”.

Il Bisceglie stenta a segnare…

“Mi preoccupo quando non ci arriviamo. E noi ci arriviamo. Dobbiamo migliorare la scelta finale”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

29 minuti ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

1 ora ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

2 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

2 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

3 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

4 ore ago