Ternana-Ascoli sarà diretta da Massimiliano Irrati. 43 anni, nativo di Firenze, Irrati è uno degli arbitri internazionali italiani. In stagione ha diretto già 7 partite di cui: una di qualificazione alla Champions League, una di serie B e 5 di Serie A. In totale ha estratto il cartellino giallo 41 volte mentre in una sola occasione quello rosso. Nelle 7 gare dirette ha concesso un solo rigore, in Champions League.
I precedenti tra Massimiliano Irrati e la Ternana sono soltanto due. L’ultimo risale a dieci anni fa: Serie B Ternana-Verona terminata 0-2 per gli scaligeri. Il primo incrocio, invece è del campionato 09/10 di Lega Pro: Ternana-Ravenna 1-0 con gol di Giorgio Noviello.
Sono invece quattro i precedenti tra Irrati e l’Ascoli. Il bilancio vede una vittoria, un pareggio e due sconfitte per la squadra bianconera prossima avversaria della Ternana in campionato.
Ternana-Ascoli sarà diretta da Massimiliano Irrati. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini mentre il IV ufficiale sarà Maggio. Al Var ci sarà Mazzoleni mentre all’Avar: Paganesi.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…