Tegola per il Pisa. La squadra toscana dovrà fare a meno di un titolare per la partita contro la Ternana in programma la prossima settimana, alla ripresa del campionato di Serie B dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali.
Salterà la 14esima giornata Arturo Calabresi. Il terzino destro è stato squalificato dal Giudice Sportivo perché, diffidato, ha rimediato il quinto giallo della stagione.
Complessivamente sono 8 i giocatori squalificati per la prossima giornata di campionato e sono: Peda e La Mantia (Spal), Vallocchia (Cosenza), Calabresi (Pisa), Cittadini (Modena), Haps (Venezia), Maita (Bari) e Marconi (Palermo).
In casa Ternana c’è da registrare soltanto l’entrata nell’elenco dei diffidati di un top player. Si tratta di Anthony Patipilo che, al prossimo giallo, salterà una partita.
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…
Tutti i club hanno ottenuto l’ok della Covisoc per la partecipazione al prossimo campionato di…