Ternana a Parma senza un difensore. Si tratta del centrale Frederik Sorensen. Il centrale danese è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Tutto confermato dunque anche perché il difensore è stato espulso nell’ultimo turno di campionato che la Ternana ha chiuso sull’1-1 al “Liberati” contro il Cosenza.
Complessivamente sono sette i calciatori sanzionati dal Giudice Sportivo. Gudmundsson del Genoa dovrà restare fermo per le prossime tre giornate. Un turno di stop con ammonizione per Asencio del Cittadella. Semplice squalifica per una giornata per Bettella (Palermo), Caligara (Ascoli), Cionek (Reggina), Del Fabro (Cittadella) e Sorensen (Ternana).
Turno di stop anche per Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli e di Stefano Marchetti direttore sportivo del Cittadella.
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…