Modena-Ternana, gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie BKT 2022/2023 è stata affidata a Matteo Gualtieri di Asti.
Il fischietto piemontese ha diretto in questa stagione una sola partita: Cagliari-Perugia 3-2 di Coppa Italia.
Sono tre i precedenti tra Gualtieri e la Ternana. I rossoverdi non hanno mai vinto con il fischietto di Asti. Con lui solo un pareggio (0-0) contro il Palermo e due sconfitte contro Avellino (0-1) e Triestina (0-2). Piccola curiosità: Gualtieri ha diretto la Ternana soltanto nelle gare casalinghe.
Sempre tre sono i precedenti tra il fischietto di Asti e il Modena. Il bilancio è decisamente migliore: due vittorie (3-0 contro il Padova e 0-1 contro la FeralpiSalò) e un pareggio (1-1 a Gubbio).
Matteo Gualtieri dirigerà Modena-Ternana. Gli assistenti saranno Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Matteo Fontani di Pisa. Il IV uomo sarà Paride De Angeli di Abbiategrasso. Al Var ci sarà Marco Piccini di Forlì mentre all’Avar Eugenio Scarpa di Collegno.
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…