La Ternana continua il suo cammino di avvicinamento alla sfida di sabato contro la Pro Vercelli, che si giocherà al Piola.
Da questa mattina sono iniziate le consuete sedute di lavoro a porte chiuse decise da Roberto Breda, che ormai non fanno più notizia o scalpore. Negli allenamenti aperti al pubblico, quello che abbiamo potuto osservare è che anche questa volta l'allenatore rossoverde dovrà fare a meno sia di Manuel Coppola che di Marko Dugandzic; nonostante entrambi stiano recuperando e stiano meglio rispetto alla settimana scorsa, non si sono mai allenati con il gruppo, ma si sono limitati a svolgere qualche esercizio differenziato e alcune terapie. Non si vuole, quindi, accelerare troppo i tempi per non rischiare ricadute nell'immediato futuro, e nemmeno forzare troppo il rientro.
In difesa, invece, dovrebbe farcela Gonzalez, anche se in questo inizio di settimana ha sempre lavorato a parte con un programma differenziato; stessa cosa per Signorelli, che dopo una seduta a parte, martedì pomeriggio, e dopo aver saltato la parte atletica ieri, sarà comunque a disposizione di Breda, in attesa di smaltire i dolori fisici di cui ci parlava la scorsa settimana. Infine, rientreranno oggi anche Antonio Palumbo e Niccolò Belloni, di ritorno vittoriosi dalla trasferta russa con la B Italia.
Stasera torna in campo la Ternana. Al "Liberati" arriva il Campobasso. Niente campionato ma Coppa…
Si è conclusa domenica ad Ariccia la 1ª Prova Interregionale GPG, con la terza e…
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…
Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…
Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…