L’arbitro di Ternana-Perugia è Marco Di Bello di Brindisi. Il fischietto pugliese ha diretto in stagione 8 partite di cui 5 internazionali tra cui (Europa League, Qualificazione Europa League, Qualificazione Champions League, UEFA Nations League B e Conferenze League Qualificazione) nelle quali ha estratto 35 cartellini gialli e 3 rigori concessi.
Sono appena 2 i precedenti tra l’arbitro internazionale e la Ternana e risalgono a oltre 10 anni fa. La prima volta che Di Bello e Fere si sono incrociati è stato nel playout di Lega Pro (stagione 2010/2011) Foligno-Ternana con vittoria dei biancocelesti per 1-0. La seconda ed ultima volta invece risale ad un Grosseto-Ternana terminato 1-1 nella stagione 2012/2013.
Non ci sono, invece, incroci precedenti tra Di Bello e il Perugia.
Ternana-Perugia sarà dunque diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Il direttore di gara avrà come assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari. Il IV uomo sarà invece Alessandro Di Graci di Como. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’AVAR Stefano Alassio d’Imperia.
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…
Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…
Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…
Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…
È arrivata una importante svolta per Bagnaia, protagonista di una stagione complicata. Ecco le ultime…