L’arbitro di Ternana-Perugia è Marco Di Bello di Brindisi. Il fischietto pugliese ha diretto in stagione 8 partite di cui 5 internazionali tra cui (Europa League, Qualificazione Europa League, Qualificazione Champions League, UEFA Nations League B e Conferenze League Qualificazione) nelle quali ha estratto 35 cartellini gialli e 3 rigori concessi.
Sono appena 2 i precedenti tra l’arbitro internazionale e la Ternana e risalgono a oltre 10 anni fa. La prima volta che Di Bello e Fere si sono incrociati è stato nel playout di Lega Pro (stagione 2010/2011) Foligno-Ternana con vittoria dei biancocelesti per 1-0. La seconda ed ultima volta invece risale ad un Grosseto-Ternana terminato 1-1 nella stagione 2012/2013.
Non ci sono, invece, incroci precedenti tra Di Bello e il Perugia.
Ternana-Perugia sarà dunque diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Il direttore di gara avrà come assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari. Il IV uomo sarà invece Alessandro Di Graci di Como. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’AVAR Stefano Alassio d’Imperia.
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…