Categories: Primo Piano

Verso il #derby – E’ un internazionale l’arbitro di Ternana-Perugia

L’arbitro di Ternana-Perugia è Marco Di Bello di Brindisi. Il fischietto pugliese ha diretto in stagione 8 partite di cui 5 internazionali tra cui (Europa League, Qualificazione Europa League, Qualificazione Champions League, UEFA Nations League B e Conferenze League Qualificazione) nelle quali ha estratto 35 cartellini gialli e 3 rigori concessi.

Sono appena 2 i precedenti tra l’arbitro internazionale e la Ternana e risalgono a oltre 10 anni fa. La prima volta che Di Bello e Fere si sono incrociati è stato nel playout di Lega Pro (stagione 2010/2011) Foligno-Ternana con vittoria dei biancocelesti per 1-0. La seconda ed ultima volta invece risale ad un Grosseto-Ternana terminato 1-1 nella stagione 2012/2013.

Non ci sono, invece, incroci precedenti tra Di Bello e il Perugia.

Ternana-Perugia sarà dunque diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Il direttore di gara avrà come assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari. Il IV uomo sarà invece Alessandro Di Graci di Como. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta mentre all’AVAR Stefano Alassio d’Imperia.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani sul mercato: “Sono convinto che arriveranno nuovi rinforzi”

Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…

1 ora ago

Salvatore Aloi saluta la Ternana: “Grazie di cuore, a presto”

Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…

1 ora ago

Ternana Women, ufficiale l’arrivo di Paloma Lázaro

La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Paloma Lázaro Torres del Molino, attaccante spagnola nata…

2 ore ago

Alla fine arriva la firma sul contratto | Lotito lo ha convinto al 100%: ECCO IL REGALO PER SARRI

Nonostante il mercato bloccato, la mossa di Lotito fa felice Maurizio Sarri: c’è la firma…

2 ore ago

Mercato: la Ternana riporta in Italia l’ex capitano della Primavera della Roma

La Ternana è pronta a chiudere la prima operazione della settimana: già domani a Terni…

2 ore ago

Ex Ternana Nicolò Fazzi riparte dal Gubbio: “Qui per dare tutto”

Nicolò Fazzi, ex centrocampista della Ternana, è ufficialmente un nuovo giocatore del Gubbio. L’annuncio è…

3 ore ago