Cittadella-Ternana, gara valida per la 7a giornata del campionato di Serie BKT è stata affidata ad Alberto Santoro della sezione di Messina.
Il fischietto siciliano ha diretto in stagione 3 partite: 2 di Serie A (Napoli-Spezia 1-0 e Lecce-Empoli 1-1) e una di Serie B (Brescia-SudTirol 2-0). In totale ha estratto 8 cartellini gialli, nessun rosso e concesso un solo rigore.
Sono soltanto due i precedenti tra Santoro e la Ternana e risalgono tutti alla stagione di Serie C 2019/2020. In entrambi i casi è uscito il segno “x”: Vibonese-Ternana 1-1 e Ternana-Bari 2-2.
Sono quattro, invece, gli incontri tra l’arbitro di Messina e il Cittadella. Con lui i veneti hanno vinto 3 volte: Cittadella-Vicenza 3-0, Cittadella-Ascoli 1-0 nella stagione 2020/2021 e Cittadella-Frosinone 3-0 nell’ultimo campionato. Il primo incrocio, invece, si è concluso con una sconfitta per il Cittadella battuto 3-1 dal Pescara in trasferta.
Cittadella-Ternana sarà diretta da Alberto Santoro di Messina. Gli assistenti saranno Marco Bresmes di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere. IV uomo Abdoulaye Diop di Treviglio. Al Var ci sarà Daniele Doveri di Roma mentre all’Avar Gamal Mokthar di Robbiate.
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…
Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…