Qualche buona notizia, almeno parziale, arriva dal report giornaliero della Ternana. Oggi Cristiano Lucarelli ha rivisto in campo Frederik Sorensen. Il centrale difensivo danese ha lavorato “parzialmente con il gruppo”.
Può farcela per la trasferta in terra sarda? Sì anche se poi bisognerà capire quali saranno le sue reali condizioni e soprattutto quanta autonomia avrà.
Però l’esperienza di Sorensen, in questo momento storico del campionato può tornare particolarmente utile alla squadra rossoverde chiamata ad un impegno complicato come quello di affrontare il Cagliari nel suo stadio.
Il recupero, anche parziale dell’ex difensore della Juventus consente a Lucarelli di avere una scelta in più. Di sicuro ci sarà Valerio Mantovani che ha scontato il turno di squalifica saltando la gara interna contro il Pisa.
Di sicuro non ci sarà Marco Capuano. Il difensore anche oggi ha svolto lavoro personalizzato. Nel frattempo l’emergenza in casa rossoverde sembra rientrare. E questo è sicuramente un buon segnale. Soprattutto per il rush finale del campionato.
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…
La firma della convenzione per la realizzazione del nuovo stadio-clinica di Terni è di nuovo…