Appena rientrato a Terni dopo gli impegni con la sua nazionale, Martin Valjent ha parlato poco fa dopo la sessione di allenamento pomeridiana partendo proprio dalla sua esperienza in nazionale: “Abbiamo vinto tutte e due le partite e sono contento come è andata. Purtroppo non ho visto la partita con lo Spezia perché giocavamo nello stesso orario, però ho sentito come è andata e mi dispiace. Adesso dobbiamo ritrovare la vittoria, non abbiamo alternative. I miei compagni non stanno male, lottano per migliorare e per arrivare bene contro il Bari. Come sto? Bene, voglio giocare come tutti, ma devo allenarmi al meglio per farmi trovare pronto".
Breda ti ha provato di nuovo difensore centrale, è archiviata la tua esperienza come centrocampista? “Non lo so, queste sono le scelte del mister. Non sono io quello che sceglie il ruolo”.
Sabato arriva il Bari e poi l'atteso derby con il Perugia. Cosa deve fare questa Ternana oltre a vincere? “Tutti vogliono vedere una Ternana che lotta, una squadra concreta che da tutto per vincere. Una vittoria contro il Bari ci permetterà di preparare meglio il derby. Ora però pensiamo solo al Bari, avversario forte con giocatori importanti per la categoria, è una grande piazza ma in B nessuna partita è scontata, ma dovremo fare del tutto per vincere".
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…