Ad arbitrare l'incontro del Benito Stirpe fra Frosinone e Ternana, come abbiamo già avuto modo di dirvi, sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia, che con le Fere non ha ancora collezionato nemmeno un precedente, essendo un primo anno in Can B, promosso la scorsa estate.
In cadetteria, però, ha diretto già quattro incontri da inizio stagione: alla seconda giornata ha arbitrato Ascoli-Pro Vercelli, finita 1-0 grazie ad un calcio di rigore concesso e realizzato dai padroni di casa, alla quarta invece è toccato a Cremonese-Carpi, partita terminata sul punteggio di 1-1; arriva il sesto turno ed ecco che il classe '88 dirige Salernitana-Spezia 2-0, mentre alla nona giornata ha diretto Virtus Entella-Empoli 2-3.
Facendo il sunto, fino ad ora con Giua ci sono state due vittorie casalinghe, un pareggio e una vittoria in trasferta, quella dell'Empoli a Chiavari.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…