Vola la campagna abbonamenti della Ternana "Un amore così grande… non ha prezzo", giunta al suo secondo giorno di vendita libera dopo la prima settimana dedicata alla prelazione.
In 24 ore, dalle 12:30 di ieri alla stessa ora di oggi, per darvi un'idea del successo dell'iniziativa, sono stati staccati circa 3400 tagliandi, ai quali vanno ovviamente aggiunti i 1203 dei vecchi abbonati che non hanno voluto cambiar posto e tutti quelli sottoscritti nelle prime ore della mattinata di ieri. Al momento, inoltre, risultano ancora liberi circa 4400 posti all'interno del Liberati, il tutto considerando che alcuni verranno lasciati liberi per chi, durante la stagione, volesse recarsi allo stadio pagando il biglietto.
Intanto, anche se le file sono notevolmente diminuite rispetto a ieri, anche questa mattina un nutrito gruppo di tifosi si è recato ai botteghini, dove è stata anche esposta, per comodità dei tifosi, una piantina del Liberati per decidere, compatibilmente con i posti rimasti, dove abbonarsi.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…