Come riporta UmbriaOn, al termine del derby fra Ternana e Perugia, i tifosi hanno fatto capannello intorno ad Andrea Abodi, il presidente della Lega di B, per protestare animatamente contro l'arbitraggio di Maresca, soprattutto per quanto riguarda il rigore concesso ai biancorossi.
Abodi, che con Terni ha un saldo legame, si è trattenuto a parlare con i tifosi, ai quali ha detto: "Avete ragione, il rigore loro c’era, ma anche il vostro. Non dipende da me, gli arbitri non li designo io".
Mentre Abodi si è trattenuto con i tifosi, Maresca è uscito dallo stadio sotto scorta, da una uscita secondaria, seguito dalle polemiche e dai fischi dei tifosi.
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…