La Ternana al Liberati è già scesa. Questa mattina. Non c'era l'Avellino ma solo Tesser pronto a dare le ultime indicazioni prima del big match di questa sera. Formazione già scelta, idee chiare per l'allenatore delle Fere alla ricerca di una vittoria che permetterebbe di volare in classifica. Ripassati i concetti fondamentali della gara contro i campani, limati gli ultimi dettagli.
Per la Ternana è praticamente tutto fatto. Le assenze e i recenti infortuni condizionano le scelte di Tesser. Naturalmente non c'è Dianda, non c'è Janse, problemi al ginocchio, non c'è Valjent che è stato convocato con la sua nazionale under 21. Non sono sicuramente al meglio né Ferronetti né Russo che però almeno partiranno dalla panchina. Anche Piredda è reduce da un lungo infortunio ma forse è l'unico che ha seriamente messo in crisi Tesser. Quindi ecco che gli undici sono presto fatti: Brignoli in porta, la difesa con Fazio e Vitale sulle fasce e Masi-Meccariello come coppia centrale. In attacco Avenatti e Ceravolo, con Bojinov (altro giocatore che in settimana ha avuto qualhce problemino) che inizierà dalla panchina. In mezzo Viola, Gavazzi e Eramo certi del posto. L'ultimo posto se lo giocheranno Crecco e Piredda, col primo nettamente in vantaggio. La Ternana saluta il Liberati, appuntamento a questa sera.
PROBABILE FORMAZIONE – Ternana (4-3-1-2) – Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Avenatti, Ceravolo.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…