Mancava solo l’ufficialità delle scelte operate dalla Ternana Calcio riguardanti allenatore e direttore sportivo, ora è arrivata.
Non ci saranno sorprese, a sedere in panchina sarà Christian Panucci, mentre ad agire sul mercato come ds sarà Fabrizio Larini, proprio come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi.
A breve la notizia verrà pubblicata anche sul sito della Ternana, e potrà così iniziare ufficialmente la stagione 2016/17.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…