Sono ore concitate, anzi concitatissime in casa Bari, dove si sta decidendo, nelle ultime ore a disposizione il destino della società dei Galletti, destino che interessa anche la Ternana in ottica di un possibile ripescaggio. Come ben saprete, c'è la possibilità che il Bari possa essere tirato fuori dal pantano in cui è finito grazie all'ingresso in società di Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli.
Grazie al sito tuttoBari.com, siamo in grado di seguire gli aggiornamenti della situazione passo dopo passo, per cercare di capire cosa sta succedendo e come si evolve la situazione. Il noto portale pugliese, nel suo ultimo aggiornamento, scrive così:
"Ore 12:17 – Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli avrebbero chiesto le immediate dimissioni di Cosmo Giancaspro contestualmente all'invio del bonifico necessario a salvare il Bari. Una mossa che eviterebbe di lasciare potere di amministrazione a Giancaspro una volta versate le quote. Intanto il Tribunale ha appena rinviato alle 11.30 del 18 luglio, in convocazione straordinaria, l'udienza che aveva come oggetto della contesa la richiesta di scioglimento della società, avanzata da Paparesta, in quanto il capitale sociale sarebbe sceso al di sotto dei limiti previsti dalla legge". Salvataggio si, quindi, ma non senza le dimissione del presidente attuale.
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…
Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…
Designato l'arbitro della prima partita ufficiale della Ternana. Alberto Poli (sez. Verona) è l’arbitro designato…
I convocati di Liverani per il primo impegno ufficiale della stagione. Domani alle 20.30 i…