Tutti allo stadio. E' questo l'invito rivolto dalla società a tutti i tifosi rossoverdi. La decisione di abbassare il prezzo a soli due euro dei biglietti per l'ultima gara del calendario, è un vero e proprio invito al popolo ternano a sospingere le fere verso l'ultimo impegno stagionale e a vincere contro il Varese che consentirebbe alla Ternana di salvarsi matematicamente scongiurando i playout.
E' desiderio del club quello di vedere il Liberati pieno come accaduto nel derby con il Perugia, nella gara del congedo di Tesser e della sua truppa davanti ai propri tifosi. Molti volti probabilmente non li vederemo più nella prossima stagione, alcuni resteranno ma altri cambieranno casacca. Un'opportunità unica per salutare e ringraziare un gruppo che ha fatto soffrire ma che nel momento decisivo ha tirato fuori il meglio di se.
E' innegabile la sofferenza patita al Liberati in questa stagione dove la Ternana ha, nella maggior parte dei casi, fatto brutte figure e regalato poche gioie al pubblico amico. D'altra parte, le fere versione trasferta non hanno fatto altro che inorgogliere i tifosi per le ottime prestazioni e i punti pesanti, come quelli di Modena, portati a casa. C'è un ultimo sforzo da fare: battere il Varese al Liberati. Stadio di casa stregato, che la società vuole combattere con la migliore arma possibile: i tifosi rossoverdi, sempre presenti nel bene e nel male ma le fere nel cuore.
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…
La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…