Gigi De Canio si è presentato nella mix zone del Nereo Rocco per commentare il pareggio contro la Triestina: "Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il livello tenico si è alzato notevolmente. La partita sotto questo aspetto è stata bella e piacevole. Noi nel primo tempo siamo andati molto meglio, tenevamo bene il campo e le posizione e abbiamo creato più palle gol, oltre chiaramente al gol di Marilugno. Poi siamo andati in difficoltà nella ripresa quando loro sono cresciuti molto e noi abbiamo faticato".
Alla fine però De Canio prende bene il punto conquistato: "Uscire da questo campo imbattuti è una cosa molto positiva, il punto preso qui è molto buono, abbiamo allungato la nostra striscia di risultati positivi nonostante le tante difficoltà che stiamo incontrando sia per la condizione fisica che per le assenze che pesano in determinati ruoli".
Adesso si torna subito in campo mercoledi sera: "Si, contro il Rimini abbiamo un'altra opportunità per tentare di tornare subito alla vittoria e quindi di allungare ulteriormente la nostra striscia positiva dopo il pareggio di questa sera".
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…