Luca Tremolada ha parlato dopo il pareggio contro il Carpi: “Siamo stati incredibili facendo la giusta partita. Un po’ di colpa la devo prendere io che dovevo metterla dentro. Ci manca qualcosa per fare il salto di qualità. Oggi non abbiamo concesso nulla al Carpi e dobbiamo ripartire da qui”.
Sul tuo gol mancato: “Ho fatto 40 metri di campo e sono arrivato con la gamba lunga. Mi devo prendere la colpa e mi manca qualcosa per far fare il salto di qualità alla squadra. Con il fraseggio abbiamo creato occasioni. Dopo Cremona abbiamo giocato a giocare un calcio importarne, stiamo migliorano e la strada è quella giusta. È stata una partita durissima ma abbiamo dimostrato di esserci”.
Il palo e poi la parata sulla tua punizione: “Questo periodo siamo anche poco fortunati. Non ci dobbiamo snaturare perché questo è il nostro modo di giocare”.
Sul modulo: “Il mister è stato bravo perché avevamo preparato la partita in un modo e poi ha cambiato. Ha fatto un grosso lavoro e ci siamo, dobbiamo continuare su questa strada”.
State imparando a giocare in più modi: “Si, sia fisicamente, tatticamente, ma i dettagli fanno la differenza. Siamo i primi a dire che dobbiamo sfruttare il fattore campo. A Cittadella dobbiamo vincere”.
Ora il Cittadella: “Ovunque giochiamo lo facciamo per vincere. L’abbiamo fatto a Frosinone dove per lunghi tratti siamo stati i migliori e giocheremo sempre in questo modo”.
Guarda il video dell'intervista qui.
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…