Figli del caos. O meglio, il caos adesso regna per davvero. Perché se la Ternana sul campo funziona e stringe i denti – questo poi alla fine è quel che conta più di tutto, non dimentichiamolo mai -, fuori dal rettangolo di gioco c'è una serie di situazioni in alto mare da valutare con attenzione in questi giorni.
Attilio Tesser aspetta al più presto un rinforzo sul mercato, in particolare a centrocampo. Perché in attacco è arrivato Marko Dugandzic che non può dare molte garanzie in più rispetto a Diop, ma farà il suo; ma in mediana serve un elemento esperto che il mister attende da tempo. E che era stato individuato in Manuel Coppola del Cesena: scatto, tentativo ma poi tutto saltato per l'inserimento del Catania. Il salary cap ha tenuto ancora al palo le Fere. Ma ora non si può andare a naso: serve un colpo per Tesser, al più presto. Senza escludere un difensore visto che Ferronetti non dà garanzie e gli acciacchi sono all'ordine del giorno.
E la questione societaria? Una polveriera. Perché se Enrico Folgori ha lanciato pubblicamente la notizia dell'interesse della cordata romana a prendere la Ternana, ieri è stata registrata la smentita di Europetroli a nome del proprietario Di Cesare che ha negato anche il comunicato circolato tre giorni fa. Insomma, un vero delirio in cui da parte di Folgori e di chi ha lavorato a quest'offerta arrivano comunque garanzie sulla realisticità della questione. Qualcuno bluffa, chiaro, ma resta in ballo una Ternana che non si riesce a vendere. Mentre Longarini aspetta, Zadotti spera e nessuno fa un passo serio. Più caos di così…
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…