Categories: Primo Piano

Tra le Fere finisce in un piatto 0-0

Zero gol e pochissime emozioni nella partitella in famiglia di questa mattina. La Ternana ha chiuso senza applausi l'ultima settimana prima del via del campionato. Sul sintetico dell'antistadio Benny Carbone ha confermato la sua idea di calcio: il 3-5-1-1.

Il tecnico ha mischiato molto le carte in questa sgambatura in famiglia proponendo  con i rossi: Mazzoni; Cason, Roscioli, Meccariello; Palombi, Tascone, Petriccione, Palumbo, Sernicola; Falletti; Avenatti; mentre con i neri: Di Gennaro; Valjent, Masi, Della Giovanna; Zanon, Battista, Zampa, Furlan, Lo Porto; Surraco; La Gumina.

La traversa colpita da Tascone in avvio di gara e un paio di parate di Mazzoni gli squilli di un primo tempo che non ha certo entusiasmato.

Nella ripresa altra girandola di cambi. Quindi Rossi con: Mazzoni; Valjent, Meccariello, Della Giovanna; Zanon, Tascone, Petriccione, Furlan, Sernicola; Falletti; Avenatti. I neri, invece con: Di Gennaro; Cason, Masi, Flavioni; Palombi, Russini, Zampa, Palumbo, Lo Porto; Surraco; La Gumina.

L'inserimento di Furlan ha dato un pizzico in più di brio nella manovra dei rossi ma la coppia Falletti-Avenatti non ha certo convinto. 

Da segnalare l'infortunio alla mano di Battista, caduto male dopo una rovesciata e l'assenza di Coppola e Dugandzic. Entrambi hanno svolto differenziato. 

Alessandro Laureti

Recent Posts

UFFICIALE: arriva il rinnovo con la Ferrari | Grande soddisfazione in tutto il team

Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…

7 ore ago

Francesco Amadio è un nuovo giocatore della Esseti Basket Terni

La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…

8 ore ago

Cacciato dal Bologna, Italiano non ha voluto sentire ragioni | CESSIONE UFFICIALE

Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…

9 ore ago

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…

10 ore ago

L’Arezzo di Cianci lancia la sfida: “C’è entusiasmo, obiettivo Serie B”

Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…

11 ore ago

Ultim’ora Roma, che guaio in casa giallorossa | TEGOLA PESANTISSIMA per Gasperini

Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…

12 ore ago