Esattamente tra un giorno conosceremo la nuova Ternana. O meglio, avremo più chiare le idee della società in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva.
Domani infatti è il Cristiano Lucarelli day. Il nuovo allenatore rossoverde sarà finalmente in città per firmare il contratto che lo legherà al club di via della Bardesca per le prossime due stagioni e soprattutto si presenterà. Con lui a fare gli onori di casa il Vice Presidente Paolo Tagliavento e il Direttore Sportivo Luca Leone. Al momento non è data per certa la presenza del numero uno del club, Stefano Bandecchi che ad ogni modo potrebbe sempre comparire anche a conferenza iniziata.
Perché la giornata di domani è così importante? Segnerà l’inizio di un nuovo ciclo. Lucarelli sarà il primo allenatore scelto dal presidente e dal direttore sportivo per iniziare una stagione. Anche Fabio Gallo era partito dal via lo scorso campionato ma dopo essersi meritato la conferma per il buon finale di stagione dell’anno precedente.
Con Lucarelli il discorso è diverso. La Ternana ha deciso di voltare pagina e di cambiare filosofia. L’ex tecnico del Catania è stato investito del compito di riportare in auge i colori rossoverdi.
Domani sarà il suo giorno nella speranza che ce ne possa essere uno anche a fine stagione.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…