Domani la Ternana scenderà in campo alla caccia della seconda vittoria consecutiva in questo torneo, che potrebbe dare la definitiva svolta alla stagione. Toscano lo sa e tiene alta la concentrazione della squadra:
"Dobbiamo essere continui e costanti. Possiamo fare buone prestazioni, ma è importante farlo con continuità. Per questo motivo ho ricordato alla squadra lo spirito mostrato a Lanciano e sabato contro il Novara".
Sarà la gara decisiva per il prosguo della stagione?
"Dobbiamo proseguire con lo spirito mostrato nelle ultime partite. Se facciamo un passo indietro sarebbe pericoloso. Il Crotone? E' una squadra giovane che non ha problemi in classifica. Giocano senza pensieri e questo è un bene per loro, ma un grande pericolo per noi. Ecco perchè dobbiamo fare più di quanto fatto contro il Novara. Se facciamo risultato contro il Crotone, possiamo dare una svolta alla stagione. Avremo pià fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Contro il Novara i ragazzi hanno dimostrato di avere una grande fame di vittorie. Dobbiamo continuare cosi".
Al termine della conferenza stampa, Toscano spende due parole anche per il collega e amico Drago, allenatore del Crotone:
"Conosco le squadra di Drago, esprimono un ottimo calcio. Con lui ho fatto il corso e secondo me è un grande allenatore, ma sottovalutato. Fa giocare molto bene la squadra e domani dovremo fermarli sugli esterni, perchè è li che partono tutte le loro azioni pericolose".
La Ternana è partita questo pomeriggio alla volta di Potenza dove mercoledì alle 18 scenderà…
Novità importante in casa Ternana. Alexis Ferrante non farà parte del gruppo rossoverde che mercoledì…
Vittoria di carattere, personalità e grande solidità collettiva per l’Esseti Basket Terni, che supera in…
Nonostante il 3-0 finale in favore del Milan, Mauro Ardizzone guarda oltre il risultato e…
Tra i protagonisti del post pubblicato dalla Serie C su Instagram c’è anche Marcelo Orellana.…
Le Fere si preparano ad affrontare la sfida più attesa della stagione: la semifinale di…