Al termine della gara con il Latina che ha consentito alla Ternana di tornare alla vittria, il tecnico dei rossoverdi Mimmo Toscano parla in conferenza stampa: "Oggi siamo stati meno belli ma più pratici. Era la partita che avevo immaginato, anche se con meno sofferenza di quanto è stato nel primo tmepo. Conoscevamo il Latina e sapevamo che sarebbero stati subito aggressivi. Abbiamo sofferto e sbagliato in particolare nel primo tempo, ma siamo rimasti squadra e non ci siamo disuniti".
A centrocampo la Ternana ha faticato molto: "In mezzo eravamo in inferiorità numerica e sapevamo che non sarebbe stato facile. Ma almeno potevamo giocarcela di più in attacco andando uno contro uno. Alla fine infatti la partita si è risolta cosi. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, ma ora mettiamo subito da parte questa vittoria e pensiamo al Padova".
Sulla classifica: "Pensiamo solo anoi stessi, quello che fanno gli altri non ci interessa. Dobbiamo fare come oggi: essere meno belli ma più pratici. In questo modo riusciremo a fare punti e risalire la classfica. La squadra ha dimostrato di essere in crescita. In molte partite giocate fino a questo momento avremmo meritato qualche punto in più, sono felice di questa vittoria e per i ragazzi che meritavano di vincere. Ora puntiamo di arrivare a Natale con altri punti in classifica per restare ancora più sereni".
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…