Come di consueto, nel giorno che precede ogni match, l'allenatore rossoverde Domenico Toscano ha tenuto la classica conferenza stampa pre partita, parlando a tutto tondo sulla situazione dei suoi. Queste le parole di Toscano riportate dal sito UmbriaOn:
Sul match di Coppa. "Una gara importante per valutare la crescita della squadra ed inoltre vogliamo giocarci l’opportunità di sfidare il Milan o il Perugia a dicembre, sarebbe un match interessante. Andiamo con lo spirito giusto per guadagnarci il passaggio del turno".
Sulla squadra e la formazione di domani. "Un gruppo che lavora bene, è l’aspetto fondamentale. Chiaramente c’è da crescere sul punto di vista della personalità e dell’aggressività: queste sono partite giuste per avere nuove indicazioni. Per Zampa non ho ancora l’ok definitivo (transfer): se lo avrò, sarà della partita".
Su Dugandzic. "Venerdì gioca e non per problemi fisici di Avenatti. Siamo in un momento di valutazione ed è giusto che gli sia data un’opportunità anche a lui"
Su Avenatti. "Io con Felipe già ho parlato, ora deve farlo con sé stesso. Certo è che le voci di mercato non lo stanno aiutando, capisco che per lui non è una situazione facile da gestire. Qui nessuno ha il posto da titolare, bisogna meritarselo: l’attacco è il reparto che sta andando meglio perché c’è competizione ed anche in quest’ottica che a Crotone sarà Marko a scendere in campo dal primo minuto. Felipe deve mettersi ‘in riga’, decidere cosa vuol fare".
Su Ceravolo. "Lui è il valore aggiunto di questa squadra, sta lavorando molto bene e sente di essere un giocatore molto rilevante per la squadra. È il più importante della rosa".
Sul mercato. "Servono innesti al più presto. Una squadra cresce se c’è competizione, cosa che al momento la Ternana non ha in difesa e in mediana. E su Toskic: "Da valutare, due giorni sono troppo pochi per farsi un’idea".
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…