Se segnare alla Ternana non è facile, farlo alla Torres è altrettanto complicato. I rossoverdi hanno incassato appena 5 gol (nessuno meglio di loro nel girone B), la squadra sarda ne ha subiti soltanto 6 dunque uno in più. Questo tanto per far capire che la partita di questo pomeriggio non sarà affatto una passeggiata di salute per le Fere. Ma la Ternana ha bisogno dei tre punti in palio perché il Pescara, tornato a giocare, ha subito vinto e si è portato a +3 dai rossoverdi che devono anche guardarsi dalla Virtus Entella che alle 17.30 affronterà al Vis Pesaro con l’obiettivi di avvicinarsi anche lei alla squadra di Baldini.
TORRES-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI SASSARI. Assenza importante quella di Antonelli che priva Greco di uno dei titolari nel pacchetto dei centrocampisti. Il giocatore è fermo per un problema muscolare. In lizza per sostituirlo sulla fascia sinistra Liviero e il burkinabé Guiebre.
SASSARI (3-4-3): Zaccagno; Fabriani; Coccolo, Mercadante; Zambataro, Giorico, Mastinu, Guiebre; Fischnaller, Diakité, Varela. A disp.: Petriccione, Zecca, Dametto, Idda, Liviero, Brentan, Casini, Masala, Goglino, Nanni, Scotto. All.: Greco
QUI TERNANA. Abate ritrova Tito e Aloi per la panchina. In difesa torna Casasola con Martella e Maestrelli che si contendono una maglia a sinistra. Per il resto confermati gli uomini delle prime giornate di campionato con Cianci unico riferimento in attacco.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Corradini, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Novelli, Vitali, Donati, Krastev, Maestrelli, Tito, Aloi, Carboni, Patanè, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.
TORRES-TERNANA, L’ARBITRO
Andrea Calzavara (sez. Varese) sarà l’arbitro di Torres-Ternana. Gli assistenti del direttore di gara lombardo saranno Giuseppe Cesarano (sez. Castellammare di Stabia) e Andrea Cecchi (sez. Roma 1) mentre il IV Ufficiale sarà Giorgio Bozzetto (sez. Bergamo).
TORRES-TERNANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING
Torres-Ternana, in programma allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari e valida per la decima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00.
La Ternana piange la scomparsa di Riccardo Mirachi, giovane tifoso che ha lasciato un vuoto…
Fere, a Carpi per ripartire titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Marco Bellavigna, giovane calciatore classe 2006, ha deciso di interrompere la propria carriera calcistica per…
Fere, servono più di 31 punti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Torna il campionato per la Ternana che si è messa alle spalle il turno di…
Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…