Torres, Pazienza nel post partita: “Ternana squadra quadrata e con giocatori di categoria”

Michele Pazienza allenatore Torres - Foto Sassari Torres
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi rimontare nella ripresa dal gol di Dubickas. Questo il commento post partita del mister dei sardi Michele Pazienza.
Il commento della partita
“Partita dal doppio volto. Nel primo tempo abbiamo lavorato bene sulle seconde palle contro un avversario che è squadra quadrata equilibrata e giocatori di categoria. Nel secondo tempo una loro reazione forte da squadra. Il rammarico è che ricadiamo nelle solite situazioni che si possono evitare e su cui lavoriamo in settimana. I giocatori sono usciti stremati, hanno dato tutto. Poi ci sono anche gli avversari e si può concedere ma c’è rabbia”.
Il caldo
“Giocare a Sassari alle 3 del pomeriggio per come siamo strutturati e come giochiamo ci penalizza. Noi abbiamo bisogno di giocare a ritmi alti e quando non succede andiamo in difficoltà. Tenere ritmi alti per tutta la partita con questo caldo non è possibile, ma il caldo c’è anche per gli avversari”.
Squadra che concretizza poco
“Se alleno in Serie C è perché sono da Serie C, lo stesso vale per i miei giocatori. Non si vedono 3 occasioni create e 3 gol. Chi dà giudizi deve avere la consapevolezza di giudicarci in base alla categoria e noi avere l’umiltà di capire siamo qui in questa categoria per migliorare e alzare il livello”.
Squadra in crescita
“Questa partita si colloca in una fase di crescita. Nelle ultime uscite abbiamo dimostrato di voler cambiare rotta rispetto all’ultima partita in casa e oggi rispondo che vedo una squadra in crescita. Non basta ma la strada è quella giusta, dobbiamo mettere altre cose dentro per migliorare il più possibile e in fretta”.