Categories: Primo Piano

Torna Aresti, ma in tre sono fuori

Ripresa degli allenamenti per la Ternana, che vede il ritorno in gruppo di Aresti, ma perde Di Gennaro, assente, insieme a Coppola e La Gumina. Meccariello e Zanon, invece, lavorano a parte.
La seduta inizia con la consueta parte atletica, svolta da tutta la squadra, prima di passare al Taddei per la tattica e dividersi in due gruppi.
I primi a calcare il Taddei sono i difensori, con i titolari schierati con Sernicola, Masi, Valjent e Germoni, con Petriccione davanti alla difesa; in porta c’é Aresti. Al momento del cambio, quando attacco e centrocampo arrivano al Taddei da Carbone, l’allenatore schiera i titolari, Defendi e Di Noia sugli esterni, Falletti sulla trequarti e Avenatti e Palombi in attacco.
Tutta la seduta, di fatto, si svolge connub continuo andirivieni fra Liberati e Taddei, con la squadra sempre divisa in due gruppi. L’unico momento in cui la squadra lavora tutta insieme è il momento in cui viene disputata la partitella a campo ridotto, senza Avenatti che lascia prima il campo, e con i giocatori mischiati, come di consueto.

Marina Ferretti

Recent Posts

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

30 minuti ago

ULTIM’ORA FORMULA 1, cambia tutto nel 2026 | La novità UFFICIALE spiazza i milioni di appassionati

Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…

40 minuti ago

Perugia, esonerato Cangelosi. E’ Braglia il nuovo allenatore

Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…

1 ora ago

Vittoria nella terza amichevole stagionale. Battuta l’Atomika Basket

ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…

3 ore ago

Rassegna stampa – Torres-Ternana 1-1: le pagelle delle Fere

La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…

3 ore ago

“Resto alla Juve, non vado da nessun parte”: questa sì che è un’ottima notizia per Tudor | Rivoluzione bianconera

La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…

4 ore ago