Attilio Tesser commenta la gara persa con il Bari ai microfoni di Radio Galileo: “La partita era iniziata bene perché eravamo passati in vantaggio, anche se non eravamo in giornata ed eravamo tesi. Poi in dieci è difficile giocare. Zito ha commesso degli errori che non devono succedere, anche se possono accadere. Dopo la sua espulsione abbiamo preso il gol. L’unica cosa che posso salvare è il secondo tempo dove abbiamo avuto l’opportunità del pareggio. E’ stata una brutta giornata ma dobbiamo voltare pagina. Prepariamoci bene per la prossima con silenzio e serietà. Paura di sbagliare? Oggi ho visto troppa tensione in alcuni giocatori. Il Bari era più reattivo. La reazione del secondo tempo da buone speranze, ma cose del genere non devono accadere. Dobbiamo starci con la testa e superare queste difficoltà. Quando giochiamo con intensità abbiamo dimostrato di poter fare bene. Il confronto in settimana con la squadra sarà duro ma costruttivo".
Si può ripartire dalla ripresa? “Nei primi 35-40 minuti della ripresa li abbiamo messi in difficoltà, con il Bari che ha sofferto. Per buona parte della gara abbiamo fatto noi la partita, poi l’espulsione ha cambiato tutto”.
I risultati di oggi non sono confortanti… “Ora si fa dura perché il Cittadella continua a vincere. La sconfitta del Padova è l’unica consolazione che abbiamo, ma i punti dobbiamo farlo noi non gli avversari”.
Sull'ingenuità di Brignoli: “E’ giovane e si deve crescere”.
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…