Categories: Primo Piano

Tesser: “Siamo in emergenza ma vogliamo dare continuità alla vittoria sul Pescara”

La Ternana è attesa dalla difficile trasferta di Modena. Attilio Tesser lo sa e lo ha ribadito ai microfoni di Tuttomercatoweb: "E' stata una settimana difficile, a centrocampo domani due su tre non saranno a disposizione; sarà una vera emergenza, però vogliamo dare continuità dopo la vittoria sul Pescara".

Cosa teme dell'avversario di domani?

"Dopo il Palermo è la squadra che sta meglio, ha ritrovato salute e hanno in Babacar un giocatore molto pericoloso. Il Modena è una squadra che va molto rispettata, ma noi vogliamo fare la nostra partita".

La Ternana sta dimostrando il suo valore?

"Noi stiamo facendo un campionato dignitoso, purtroppo non siamo riusciti a toglierci dalla zona bassa della classifica".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

16 minuti ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

2 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

2 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

3 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

5 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

5 ore ago