La Ternana è attesa dalla difficile trasferta di Modena. Attilio Tesser lo sa e lo ha ribadito ai microfoni di Tuttomercatoweb: "E' stata una settimana difficile, a centrocampo domani due su tre non saranno a disposizione; sarà una vera emergenza, però vogliamo dare continuità dopo la vittoria sul Pescara".
Cosa teme dell'avversario di domani?
"Dopo il Palermo è la squadra che sta meglio, ha ritrovato salute e hanno in Babacar un giocatore molto pericoloso. Il Modena è una squadra che va molto rispettata, ma noi vogliamo fare la nostra partita".
La Ternana sta dimostrando il suo valore?
"Noi stiamo facendo un campionato dignitoso, purtroppo non siamo riusciti a toglierci dalla zona bassa della classifica".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…