E' la partita decisiva. Vincere, probabilmente per chiudere una volta e per tutte il discorso salvezza. Attilio Tesser riflette, sfoglia la sua margherita: la gara con la Pro Vercelli è alle porte. E' una di quelle sfide da non sbagliare. Dunque, anche la formazione iniziale sarà già importante. L'allenatore è orientato a schierare gli stessi undici che hanno giocato contro il Lanciano, ad eccezione di Avenatti che ritroverà il posto da titolare al fianco di Ceravolo.
Dugandzic convince – Settimana importante per Dugandzic, che fino alla fine ha costretto Tesser ad un ballottaggio in avanti insieme ad Avenatti. Il fattore esperienza e fisicità però la fa da padrone, con l'uruguaiano che ha convinto ed è pronto a superare la doppia cifra raggiunta già in questa stagione.
Fattore Bojinov – E il bulgaro? Partirà dalla panchina, ma in allenamento è sembrato più carico che mai. Giocate importanti, assist e idee che a gara in corso possono risultare decisive. Lo spera Tesser, nella partita decisiva. Con Avenatti titolare, e Dugandzic e Bojinov pronti a stupire tutti.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…