E' la partita decisiva. Vincere, probabilmente per chiudere una volta e per tutte il discorso salvezza. Attilio Tesser riflette, sfoglia la sua margherita: la gara con la Pro Vercelli è alle porte. E' una di quelle sfide da non sbagliare. Dunque, anche la formazione iniziale sarà già importante. L'allenatore è orientato a schierare gli stessi undici che hanno giocato contro il Lanciano, ad eccezione di Avenatti che ritroverà il posto da titolare al fianco di Ceravolo.
Dugandzic convince – Settimana importante per Dugandzic, che fino alla fine ha costretto Tesser ad un ballottaggio in avanti insieme ad Avenatti. Il fattore esperienza e fisicità però la fa da padrone, con l'uruguaiano che ha convinto ed è pronto a superare la doppia cifra raggiunta già in questa stagione.
Fattore Bojinov – E il bulgaro? Partirà dalla panchina, ma in allenamento è sembrato più carico che mai. Giocate importanti, assist e idee che a gara in corso possono risultare decisive. Lo spera Tesser, nella partita decisiva. Con Avenatti titolare, e Dugandzic e Bojinov pronti a stupire tutti.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…