E' la partita decisiva. Vincere, probabilmente per chiudere una volta e per tutte il discorso salvezza. Attilio Tesser riflette, sfoglia la sua margherita: la gara con la Pro Vercelli è alle porte. E' una di quelle sfide da non sbagliare. Dunque, anche la formazione iniziale sarà già importante. L'allenatore è orientato a schierare gli stessi undici che hanno giocato contro il Lanciano, ad eccezione di Avenatti che ritroverà il posto da titolare al fianco di Ceravolo.
Dugandzic convince – Settimana importante per Dugandzic, che fino alla fine ha costretto Tesser ad un ballottaggio in avanti insieme ad Avenatti. Il fattore esperienza e fisicità però la fa da padrone, con l'uruguaiano che ha convinto ed è pronto a superare la doppia cifra raggiunta già in questa stagione.
Fattore Bojinov – E il bulgaro? Partirà dalla panchina, ma in allenamento è sembrato più carico che mai. Giocate importanti, assist e idee che a gara in corso possono risultare decisive. Lo spera Tesser, nella partita decisiva. Con Avenatti titolare, e Dugandzic e Bojinov pronti a stupire tutti.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…