Arrivato al microfono di Luca Marchetti a Sky, Attilio Tesser commenta il pareggio contro lo Spezia: "La partita è stata bella, noi meglio nella ripresa mentre lo Spezia meglio nel primo tempo. Il gol annullato ad Avenatti? L'assistente è stato bravo, ma a Chiavari ci era successo lo stesso e non hanno fischiato".
Successivamente, Tesser rivede le immagini e commenta così: "Il portiere poteva intervenire tranquillamente, Bojinov non lo ostacola. Non scherziamo". Si torna poi a parlare della partita: "Dopo Bari ci voleva continuità, c'è stata e spiace non riuscire a vincere in casa. La certezza è che questa squadra non molla mai, ci siamo sempre. Raccogliamo soprattutto in casa molto meno di quanto meritiamo, anche per demeriti nostri, concretizziamo poco. Oggi è stato anche bravissimo Chichizola il loro portiere".
Chiusura su Bojinov: "Bojinov ha fatto tanto lavoro sporco, da operaio. E poi in fase di possesso palla ci dà tanto. Può mancare un po' in profondità ma si è messo a disposizione mia e del gruppo con grossa umiltà".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…