Arrivato al microfono di Luca Marchetti a Sky, Attilio Tesser commenta il pareggio contro lo Spezia: "La partita è stata bella, noi meglio nella ripresa mentre lo Spezia meglio nel primo tempo. Il gol annullato ad Avenatti? L'assistente è stato bravo, ma a Chiavari ci era successo lo stesso e non hanno fischiato".
Successivamente, Tesser rivede le immagini e commenta così: "Il portiere poteva intervenire tranquillamente, Bojinov non lo ostacola. Non scherziamo". Si torna poi a parlare della partita: "Dopo Bari ci voleva continuità, c'è stata e spiace non riuscire a vincere in casa. La certezza è che questa squadra non molla mai, ci siamo sempre. Raccogliamo soprattutto in casa molto meno di quanto meritiamo, anche per demeriti nostri, concretizziamo poco. Oggi è stato anche bravissimo Chichizola il loro portiere".
Chiusura su Bojinov: "Bojinov ha fatto tanto lavoro sporco, da operaio. E poi in fase di possesso palla ci dà tanto. Può mancare un po' in profondità ma si è messo a disposizione mia e del gruppo con grossa umiltà".
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…