Categories: Primo Piano

Tesser: “Rammarico per le occasioni sprecate. Buona prestazione di Masi e Meccariello, a Novara gara delicata”

il tecnico della Ternana Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Liberati contro il Lanciano: "C'è il grande rammarico di non aver sfruttato quelle due-tre situazioni che abbiamo creato dopo il nostro vantaggio. Avevamo davanti un avversatio forte che si è messo subito alla ricerca del pareggio e non doveamo approfittarne. Il gol di Paghera è stato bellissimo e Antenucci ha provato a chiuderlo, ma alla fine ha fatto una grandissimo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita con loro che hanno preso solo la traversa in contropiede".

Tesser parla poi dei punti in cui si deve migliorare: "Dobbiamo ancora lavorare su alcune fasi specifiche come uscite e disimpegni dove a volte siamo imprecisi. Mi hanno soddisfatto le prestazioni di Masi e Meccariello che hanno annullato attaccanti importanti come quelli del Lanciano".

Il prossimo match vedrà la Ternana  impegnata a Novara: "Sarà una gara importa te e delicata. Loro, a dispetto della posizione che occupano in cassifica hanno una rosa di grande qualità. Sarà un lungo viaggio e anche questo influirà. Se ci sarà Ferronetti? Dobbiamo valutarlo, se recupera farà parte dei convocati".

 

 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, otto giorni per decidere il futuro

Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

11 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Pontedera-Ternana al buio

Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…

1 ora ago

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

14 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

15 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

16 ore ago

Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”

E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…

17 ore ago