Seduta tattica quella tenutasi nel pomeriggio agli ordini di Attilio Tesser in vista della sfida contro il Latina, come vedete dalla nostra foto scattata proprio oggi.
Dopo il consueto torello di riscaldamento e una parte di tecnica, Tesser ha diviso la squadra in due sottogruppi provando i movimenti con quelli che – presumibilmente – saranno gli undici titolari contro il Latina di Mario Beretta.
Rispetto alla formazione che ha affrontato il Bologna diverse sono state le novità. Tra queste, Valjent e Crecco come interni e il ritorno di Eramo in trequarti che significherebbe bocciatura per Cesar Falletti. In attacco altra chance per Bojinov affiancato da Ceravolo, non da Avenatti che dovrebbe rifiatare.
Ma attenzione anche all'idea di un nuovo modulo: tra le prove di Tesser c'è stato anche uno schieramento con difesa a cinque, con Valjent provato in difesa e Eramo interno a centrocampo. Modulo attuabile ovviamente anche con tre centrali di ruolo. Non ha lavorato con il gruppo invece Ferronetti, mentre Piredda e Dianda hanno proseguito il rispettivo percorso di recupero.
“Spinta formidabile dai tifosi” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Nonostante il mercato in entrata bloccato, la Lazio ha comunicato al calciatore che non rientra…
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…