Qualche novità nella seduta mattutina di oggi in cui la Ternana ha provato la squadra anti-Trapani. Attilio Tesser questa volta ha scelto nel suo 4-2-3-1 una difesa centrale con Meccariello e Masi, Bastrini al momento ancora in ballottaggio. Sulle fasce, Fazio e Vitale. In mezzo al campo, non Valjent ma Eramo da mezz'ala al fianco di Viola e Gavazzi con Falletti alle spalle delle due punte, Ceravolo e Valeri Bojinov.
Morale alto oggi in rifinitura. In partitella ha iniziato a giocare a ritmo lento anche Dianda, una buonissima notizia. Assente ancora invece Felipe Avenatti.
Ecco la formazione provata: Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…