Categories: Primo Piano

Tesser prova la squadra: c’è Eramo in mezzo, anche Falletti e Meccariello

Qualche novità nella seduta mattutina di oggi in cui la Ternana ha provato la squadra anti-Trapani. Attilio Tesser questa volta ha scelto nel suo 4-2-3-1 una difesa centrale con Meccariello e Masi, Bastrini al momento ancora in ballottaggio. Sulle fasce, Fazio e Vitale. In mezzo al campo, non Valjent ma Eramo da mezz'ala al fianco di Viola e Gavazzi con Falletti alle spalle delle due punte, Ceravolo e Valeri Bojinov.

Morale alto oggi in rifinitura. In partitella ha iniziato a giocare a ritmo lento anche Dianda, una buonissima notizia. Assente ancora invece Felipe Avenatti.

Ecco la formazione provata: Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

NOVITA’ STORICA IN FORMULA 1: niente sarà come prima | LA DECISIONE E’ UFFICIALE

Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…

10 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa

Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Cianci chiama Cicerelli

Fere, Cianci chiama Cicerelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Dall’Inter alla Fiorentina: trasferimento SPETTACOLARE in Serie A | Sarà ufficiale dopo il Mondiale per Club

Calciomercato Inter, dopo il Mondiale per Club potrebbe andare in atto un trasferimento: il calciatore…

2 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, Cicerelli e Cianci nel mirino dell’Arezzo

Il Pescara dopo De Boer cerca Maestrelli Rebus dei prestiti, si apre il caso Damiani…

3 ore ago

NO, LORO NON LASCERANNO LA JUVE | Tudor ha detto che non si vendono: RIVOLUZIONE BIANCONERA

Calciomercato Juventus, mister Tudor ha fatto chiarezza con la dirigenza per la permanenza di alcuni…

5 ore ago