Anche oggi, giornata di partitella e di allenamento tattico per la Ternana che ha lavorato sotto i dettami di Attilio Tesser. Al Liberati, assenti ancora Masi, Fazio e Peppe Russo, tutti ai box.
FORMAZIONE – Provato il solito 3-5-2 con Meccariello, Popescu e Bastrini in difesa; Janse e Vitale larghi, Gavazzi con Viola e Crecco in mezzo al campo. Davanti spazio ad Avenatti e Ceravolo che sembrano favoriti per partire titolari in attacco contro la Pro Vercelli. Provati anche Valjent in difesa al posto di Popescu e Bojinov in avanti, semplici tentativi tattici.
PARTITELLA – Nella squadra sfidante, si segnalano Ferronetti e Dianda tornati ancora protagonisti in partitella, anche se i gol sono stati di Abou Diop e Davide Gavazzi per l'1-1 finale.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…