Giornata di conferenza stampa per Attilio Tesser, alla vigilia della sfida col Frosinone. Così l'allenatore della Ternana presenta la gara di domani: "E' stata una settimana corta, con i primi due giorni dedicati al recupero fisico degli acciaccati. Attacco? C'è un ballottaggio tra Bojinov e Ceravolo, c'è sempre una staffetta tra i due. Diciamo che Bojinov era un po' stanco dopo la gara col Catania".
Su Popescu: "Ha preso solo una botta. Oltre a darle, qualche volta le prende", dice Tesser sorridendo. "Valjent invece non si è mai allenato, ma lo porterò in panchina perché ci sono tanti ragazzi e diversi diffidati. Eramo? Sta bene, anche se è solo una settimana di allenamento dopo 35 giorni di stop. Fazio invece è recuperato anche grazie alla sua grande voglia". Chiusura infortunati su Russo: "Si sta portando dietro un problema all'anca dal ritiro, corre male e vuole guarire".
Capitolo Frosinone, Tesser tiene alta l'attenzione: "Il Frosinone è una grande squadra, ben messa in campo e aggressiva. A volte rischia tanto, ha giocatori di ottima qualità e gran forza fisica. Noi stiamo bene e lo dimostrano il campo come i numeri: raramente ci siamo fatti metter sotto, per cui domani dobbiamo crederci con umiltà di fronte a una squadra che gioca a ritmi altissimi. Speriamo che domani non concretizzino".
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…