Giornata anche di conferenza stampa per Attilio Tesser, al Liberati. Un punto tra presente e futuro che inizia discutendo di mercato: "Non ho ancora avuto alcun incontro con la società, al momento. Ma siamo semplicemente nei parametri di una squadra che deve salvarsi. Di mercato non posso parlare per rispetto dei ragazzi che ho già con me. Il mio obiettivo è arrivare alla salvezza, prima possibile. Con questi o altri giocatori nuovi? Ne parlerò con la società…".
Tesser non nasconde un obiettivo: "Dal mercato vorrei un attaccante da area di rigore, un finalizzatore". Insomma, qualcuno che fa gol.
Il bilancio in ogni caso lo soddisfa: "Fin qui è un bilancio positivo della stagione. Saremmo salvi, abbiamo valorizzato tanti giovani… ma non ci accontentiamo, anche perché potevamo totalizzare anche più di 25 punti. Ci hanno penalizzato anche gli infortuni, alcuni punti sono stati persi ma considerando tutto siamo soddisfatti".
Si torna alla gara col Varese: "Era una partita da zero a zero, con livelli da Eccellenza. Poteva essere sbloccata solo da un episodio e così è stato. Ferronetti? Mi sembra in miglioramento. Bastrini farà dei lavori differenziati per un'infiammazione".
Adesso, si riparte: "Ed è importante ripartire bene per il nostro morale. Valjent tornerà stasera, mentre Diop, Falletti e Avenatti rientrano giovedì".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…