Arrivato ai microfoni di Sky, Attilio Tesser commenta così il derby contro il Perugia pareggiato 2-2: "Il risultato è giusto. Il Perugia ha fatto molto meglio nel primo tempo, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa. L'unico rammarico è aver visto un rigore inventato nel miglior momento nostro, ci siamo trovati a rincorrere ma fortunatamente abbiamo trovato il pareggio. Questo è un pari importante, non qualsiasi: vale doppio perché l'abbiamo rincorso due volte e in un derby sentitissimo, c'erano mille tifosi qui e tanti altri a Terni a sostenerci.
Sugli arbitri non mi lamento mai, ma ormai stiamo subendo un po' troppo: non abbiamo mai avuto un calcio di rigore a favore. Non voglio buttare benzina sul fuoco ma è un dato di fatto, i miei giocatori fan fatica a digerire tutto. Gavillucci sarà anche sfortunato, a Entella era stata la stessa storia e domenica scorsa ci è capitata la stessa cosa a sfavore. Siamo sempre penalizzati dagli episodi, sono sempre moderato e consapevole della buona fede, ma il troppo è troppo".
Sul primo gol subito, Tesser commenta così: "Mi sono arrabbiato perché un cross col piede opposto di Del Prete ci ha sorpresi, non si può prendere gol sul secondo palo su cross così morbido".
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…