Nonostante la vittoria sul Bari, Attilio Tesser resta con i piedi per terra come riportato dal Messaggero: "Dovremo lottare fino alla fine – dichiara il mister – ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per questo. Contro il Bari abbiamo saputo soffrire, siamo rimasti compatti e cercato di colpire con le ripartenze. Mi è piaciuto che dopo il gol ci siamo scrollarsi di dosso la paura e abbiamo legittimato la vittoria sfiorando anche il terzo gol".
Adesso serve trovare continuitá: "Me lo auguro, ma ogni partita è a se è dobbiamo pensare un match alla volta. Siamo alla fine e ogni punto è fondamentale. Stiamo migliorando, non abbiamo commesso errori gravi come a Trapani. Non siamo diventati perfetti ma siamo migliorati e c'è ancora da lavorare".
L'uomo del momento è Fabio Ceravolo e Tesser non nasconde la sua felicità: "Sono contento per lui. È un grande professionista e ottimo ragazzo. Ha tutti i numeri per fare bene, gli manca solo un po' più di convinzione e determinazione".
Infine Tesser chiude parlando dell'atteso derby: "Guardando la classifica ci attendono partite più decisive, ma con il Perugia non sarà una gara come tutte le altre. Psicologicamente per noi e per l'ambiente si tratta di un appuntamento molto significativo che ha un grande peso specifico".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…
A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…
Fere, slittato a oggi l’arrivo della presidente titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…