Arrivato da Ivano Mari a Radio Galileo, Attilio Tesser parla così dopo la vittoria sul Bari: "E' stata una bella partita, il Bari è forte ma noi ci siamo sempre stati, stringendo i denti poi col gol di Ceravolo ci siamo liberati, la prestazione a quel punto è migliorata. La formazione? Ripeto, si vedono gli allenamenti e si valuta. Poi c'era incertezza perché avremmo cambiato molto, con un centrocampo abbastanza inedito. Palumbo è stata una scelta di palleggio, abbiamo rischiato ed è andata bene ma il calcio è anche questo. La squadra ha convinto per intero: per vincere, tutti devono dare il meglio. Ho visto un'ottima condizione atletica, ci siamo sbloccati bene nel secondo tempo oltre che mentalmente anche a livello di testa.
La classifica è migliorata, ma restiamo a due punti dalla zona retrocessione. C'è un mucchio e resta una classifica pericolosissima. Mi prendo questa bella risposta della squadra dopo tante critiche, una risposta positiva. Ceravolo? In allenamento stava bene. Avevo dei dubbi perché a Cittadella era uscito stanco, ma negli ultimi due giorni era pimpante e oggi ci ha pensato lui anche con il secondo gol che è stato straordinario. Un'ottima partita, insomma. Il Bari? Ha creato tanto, sicuramente, ma noi siamo stati attenti in difesa. E adesso noi siamo a quota 40 punti, ripartiremo da La Spezia su un campo tostissimo. Passiamo una buona Pasqua e poi daremo tutto. Valjent e Palumbo? Sono stati bravissimi, molto soddisfatto. Ma anche Viola mi è piaciuto, come anche Russo. Hanno risposto tutti bene".
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…