È un Attilio Tesser furibondo quello che parla dopo il pareggio di Modena. Al tecnico rossoverde non sono andate giù alcune decisioni arbitrali ed in particolare il recupero non rispettato dalla terna arbitrale che ha consentito al Modena di pareggiare: "È consentito andare oltre il recupero assegnato solo per battere un calcio di rigore. Oggi siamo andati tre minuti oltre il recupero concesso. Non parlo mai degli arbitri, ma la loro decisione ha consentito il Modena di pareggiare. Ciò non toglie la gravità dell'errore di Brignoli, ma la gara regolamentare è finita sul 2-3. Oggi non è stato rispettato il regolamento e ci sono stati tolti due punti importanti nel momento chiave del campionato. Avremmo potuto avere più serenità anche in vista della gara con il Bari che invece sarà una battaglia che dovremo giocare ancora in una posizione scomoda di classifica".
Tesser poi si sofferma sulla prestazione dei suoi: "Oggi i ragazzi hanno offerto un'altra buona prestazione, non soffrendo e meritando di vincerla. Nel primo tempo non abbiamo corso pericoli contro un avversario forte. La squadra ha risposto colpo su colpo e dispiace perché come sempre hanno corso, lottato e combattuto dando prova di essere un grande gruppo".
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…