Panchine bollenti. Il posticipo di questa sera vedrà di scena Bari e Ternana. Da una parte Devis Mangia, dall'altra Attilio Tesser. Due allenatori con il posto non sicuro, scrive TMW. "Noi siamo in un momento non positivo. Forse per demeriti anche nostri non riusciamo a portare a casa per quanto produciamo", dice l'allenatore della Ternana, Attilio Tesser, a TuttoMercatoWeb.
Che succede?
"Siamo andati in sofferenza un po' troppo. Abbiamo difficoltà e problematiche, ci mancano tre dei quattro centrali. Siamo in emergenza. Ma il gruppo è motivato e ce la mette tutta, consapevole di trovare una delle squadre più forti del campionato".
Si sente a rischio esonero?
"L'allenatore si sente a rischio sempre. Ma io penso a lavorare e faccio il mio. Leggo poco i giornali, non mi pesa nulla. Davvero".
Rischia anche Devis Mangia…
"Non lo so. Io penso alla mia squadra".
Eravate partiti con altri obiettivi rispetto alla salvezza?
"No. La Ternana è partita solo per la salvezza, noi come società e squadra sappiamo che dobbiamo conquistare la salvezza e basta".
Il campionato di B, fin qui, regala sorprese.
"Come sempre. Nessuna novità, soprattutto nella parte iniziale del campionato. Chi scende dalla serie A ha strutture importanti ma deve abituarsi".
Il Catania per esempio, ha iniziato male il campionato. E ora è in ripresa.
"Come il Catania anche il Bari, insieme a Bologna e Pescara ha la squadra più forte. Ma quando si scende di categoria si fa un po' di fatica all'inizio, poi i valori emergono sempre. Guardate il Palermo, che l'anno scorso ha dominato il campionato".
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…