Settimana calda quella della Ternana che non sarà impegnata sul campo ma che al contrario dovrà iniziare a pianificare il futuro della prossima stagione. Prima di ritoccare la rosa (da domani si lavorerà sulle comproprietà) la società rossoverde dovrà fare chiarezza sul futuro del tecnico Attilio Tesser e del ds Vittorio Cozzella.
Mister Tesser ha più volte ribadito che desidera restare sulla panchina della Ternana anche la prossima stagione. Ma i matrimoni si fanno in due e c'è da capire se il club vuole riconfermare il tecnico di Montebelluna. Le ultime danno le quotazioni di Tesser in rialzo e vicino all'accordo per la permanenza a Terni anche nella prossima stagione.
Discorso più complicato e delicato per Vittorio Cozzella. L'ultima campagna acquisti non ha entusiasmato e i risultati lo confermano. L'impressione è che verrà valutato il lavoro dell'attuale ds nella sua complessità, quindi negli ultimi tre anni e non solo della stagione appena conclusa. Proprio alla luce di questo è probabile che anche lui sia riconfermato cosi che possa mettersi subito all'opera per la prossima stagione.
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…