Al termine della pesante sconfitta contro il Trapani il tecnico Attilio Tesser ha parlato ai microfoni di di Radio Galileo: "Ci siamo fatti gol noi da soli. Se commettiamo questi errori diventa tutto più complicato. Sbagliare va bene, ma certi errori sono incommentabili. Oggi ne abbiamo messi due noi da soli. Abbiamo avuto le loro stesse occasioni, ma loro ci hanno punito subito. Nella ripresa abbiamo avuto l'opportunità di pareggiare, ma poi il quarto gol ci ha tagliato le gambe. La difesa ha commesso errori incredibili sui gol, non voglio dare colpe particolari ma in difesa abbiamo commesso troppi sbagli".
Come ti spieghi questa sconfitta? "È dura raccontare una sconfitta così perché la squadra non ha mollato, ha dato tutto ma gli errori commessi sono stati troppi e determinanti. Rispetto a Livorno la squadra ha dato tutto, oggi abbiamo trovato situazioni assurde".
Sala e l'arbitro determinanti: "Sala è evidente che ha sbagliato ma non è colpa sua. La difesa ha commesso errori e Sala è il primo ad essere dispiaciuto. Purtroppo capita e l'abbiamo pagata cara. Per quanto riguarda l'arbitro, Zampa ha toccato la palla con la mano e meritava la seconda ammonizione e sul 3-2 poteva cambiare il finale. È stata l'ennesima situazione arbitrale contraria, ma prima di tutto abbiamo perso per i nostri errori. Crisi? Per i risultati si, ma per l'impegno no. Un'ultima cosa da parte di tutta la squadra sono le condoglianze per la famiglia Raggi per quella morte assurda".
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…