Categories: Primo Piano

Tesser: “Ci siamo fatti gol da soli, errori incredibili! Crisi di risultati ma non di cuore. Arbitro? Quel rosso…”

Al termine della pesante sconfitta contro il Trapani il tecnico Attilio Tesser ha parlato ai microfoni di di Radio Galileo: "Ci siamo fatti gol noi da soli. Se commettiamo questi errori diventa tutto più complicato. Sbagliare va bene, ma certi errori sono incommentabili. Oggi ne abbiamo messi due noi da soli. Abbiamo avuto le loro stesse occasioni, ma loro ci hanno punito subito. Nella ripresa abbiamo avuto l'opportunità di pareggiare, ma poi il quarto gol ci ha tagliato le gambe. La difesa ha commesso errori incredibili sui gol, non voglio dare colpe particolari ma in difesa abbiamo commesso troppi sbagli".

Come ti spieghi questa sconfitta? "È dura raccontare una sconfitta così perché la squadra non ha mollato, ha dato tutto ma gli errori commessi sono stati troppi e determinanti. Rispetto a Livorno la squadra ha dato tutto, oggi abbiamo trovato situazioni assurde".

Sala e l'arbitro determinanti: "Sala è evidente che ha sbagliato ma non è colpa sua. La difesa ha commesso errori e Sala è il primo ad essere dispiaciuto. Purtroppo capita e l'abbiamo pagata cara. Per quanto riguarda l'arbitro, Zampa ha toccato la palla con la mano e meritava la seconda ammonizione e sul 3-2 poteva cambiare il finale. È stata l'ennesima situazione arbitrale contraria, ma prima di tutto abbiamo perso per i nostri errori. Crisi? Per i risultati si, ma per l'impegno no. Un'ultima cosa da parte di tutta la squadra sono le condoglianze per la famiglia Raggi per quella morte assurda".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

3 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

15 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

17 ore ago