E' un Attilio Tesser amareggiato quello che parla al termine della gara pareggiata a Crotone: "E' stata una gara bellissima tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Alla fine credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Dopo lo 0-1 abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare ma non siamo riusciti a concretizzarle. Poi è arrivato il gol del pareggio. Ma il rammarico più grande non è tanto per il gol preso, ma perchè prima abbiamo sprecato troppo".
La squadra è in serie positiva, ma la vittoria manca da tre giornate: "Oggi abbiamo giocato la nostra miglior trasferta, ci abbiamo provato ma è uscito di nuovo un pareggio. I tre punti ci avrebbero fatto molto comodo perchè ci avrebbe permesso di allungare in classifica e di giocare le prossime gare con più tranquillità. La classifica è ancora molto corta, mancano dieci partite e dobbiamo mantenere alta la concentrazione non mollando proprio come stiamo facendo ora".
Tesser si sofferma poi sul Crotone: "Senza dubbio è la squadra che gioca il miglior calcio della Serie B. Drago ha dato una sua impronta alla squadra e i risultati sono dalla sua parte. Merita di restare cosi in alto in classifica e di giocarsi gli eventuali playoff".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…