La Ternana va di scena oggi pomeriggio al Castellani contro l'Empoli. Tesser è costretto ad effettuare dei cambi forzati rispetto alla formazione schierata contro il Cesena. I maggiori cambi riguarderanno la difesa dove mancheranno Farkas squalificato e Lauro infortunato. Ha recuperato Andrea Rispoli che sarà in campo, cosi come Ferronetti che si metterà al centro della difesa al fianco di Masi. Titolare anche Fazio che sostituirà l'infortunato Lauro.
Sulla mediana, salgono le quotazioni di Miglietta, anche se alla fine Tesser probabilmente riproporrà Viola. Confermati Gavazzi e Zito, con Valeri che è recuperato e inizierà dalla panchina per poi entrare nella ripresa. L'apporto dell'ex Sassuolo potrà essere molto prezioso in questo finale di stagione.
In attacco, Maiello ancora in vantaccio su Nolè per il ruolo di trequartista. Al fianco di Mirko Antenucci si giocano il posto Gianluca Litteri e Fabio Ceravolo. L'ex Reggina è in pole per partire titolare. Ceravolo ha pienamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori da gennaio e dopo aver giocato qualche minuto anche contro il Cesena e aver dimostrato di stare in grande condizione nell'amichevole infrasettimanale, sembra essere arrivato il suo momento e sarà titolare contro la squadra di mister Sarri.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…